Hai familiarità con manga fumetto / film o anime?. Manga o disegno anime è l'arte di carattere disegno, ma non si sa personali. In questo disegno, verrà creato un personaggio, come si può o un personaggio perfetto in base alla tua mente. in questa applicazione, voglio condividere così tante idee per voi per imparare a come disegnare manga per il proprio personaggio manga, comincio dai suoi occhi, capelli, corpo, vestiti, ecc Spero che ti piace e felice.
Il primo passo è il disegno occhi manga. Gli occhi devono essere in grado di dimostrare il carattere individuale, e l'emozione. L'unica chiave per questa fase è quello di ottenere la forma generale dell'occhio. La forma degli occhi sono un sacco circa il tipo di carattere che si sta cercando di creare. personaggi più maturi o più maschili di solito hanno gli occhi stretti, che è composto con linee orizzontali. Per i caratteri femminili e più giovani si dovrebbe dare più rotondo, gli occhi più grandi. Queste parti sono composte con forme iris ovulare e grandi, forme linea occhio ad arco.
Imparare a disegnare manga è più facile e meno scoraggiante se paragonato ad imparare tradizionali schizzi ritratto o la pittura ad olio convenzionale. In solo una questione di settimane, le persone che pensano di poter trarre solo figure stilizzate, possono imparare a creare personaggi manga. Il punto importante è quello di divertirsi, mentre l'apprendimento. Nel disegno manga, è possibile utilizzare la vostra immaginazione liberamente nel creare la situazione manga o carattere.
Il passo successivo è il disegno del volto del personaggio. Ci sono tanti modi per disegnare il volto, ma la maggior parte di loro iniziano con un cerchio rotondo e una croce nel cerchio di essere la guida prima di disegnare il volto. Il cerchio usa come caratteristiche sono taglienti preciso e simmetrico a guida nature.This eviterebbe linee asimmetriche. La vista frontale della faccia può essere più facile. Si dovrebbe concentrarsi solo su è il profilo laterale e 3/4 di vista che prende un sacco di pratica.
Continuare a provare è la chiave, un processo di apprendimento vi darà il miglior risultato in base alla fatica, non farlo?